
domenica 30 ottobre 2011
Abate Prof. Giacomo

lunedì 11 aprile 2011
venerdì 1 aprile 2011
Tranquilla, un attimo e poi passa tutto

ieri sera: serata bellissima, mi ha riempito il cuore, stamattina mentre pedalavo x venire al lavoro riflettevo col sorriso sulle labbra, la scoperta di Mirella mamma severa ed esigente con la figlia, Bonacini che non è cambiato di una virgola, la Loretta pure.
Avrei un pensiero per tutti voi, in sintesi raccoglie un pò tutte le emozioni descritte da voi nei precedenti blog, quando sono arrivata, prima di scendere ho detto con Giorgio che ero emozionata, lui mi ha detto "tranquilla, un attimo e poi passa tutto".
Sapete qual'è il vero valore della nostra classe, non i voti, mediamente scarsi ma la fantasia, oggi non c'è più, la capacità di inventarne una diversa tutti i giorni e dopo 30 anni mantenere la capacità di riderne a crepapancia.
Non siamo standard e direi che Ferrari Sandro è uno dei massimi rappresentanti.
Un bacio e un abbraccio a tutti voi...e se permettete, a Reggio si mangia meglio!!
patrizia
martedì 29 marzo 2011
Nuove acquisizioni fotografiche

Grazie ad una nostra compagna che ha superato la sua pigrizia possiamo "godere" tutti di alcuni reperti fotografici del 1978 in quel di Ancona, dove una delegazione della classe 5 Q aveva seguito l'ossatura principale della nostra squadra d'istituto nella cavalcata che l'avrebbe incoronata campione d'Italia. Siete invitato a visionare l'album Ancona Vintage Volley qui a fianco tenendo presente che alcune immagini potrebbero essere molto forti.
giovedì 10 marzo 2011
Compagno/i di banco

Ho provato a ricostruire, mentalmente, la disposizione dei compagni per banco, ma mi serve aiuto, non ricordo bene tutte le disposizioni anche perchè spesso cambiavamo aula
e non sempre ci si sedeva a fianco dello stesso compagno.
Inizio io: avevo per compagni di banco Gianni Ferraguti e Enrico 61, ricordo Giorgio e Giacomo, Patrizia e Maurizio, Stefano e GianPaolo, Daniele e Silvano. Poi ho ricordi vaghi e probabilmente inesatti.
mercoledì 23 febbraio 2011
La macchina inizia a muoversi

Tante adesioni alla cena sono arrivate e contiamo di aggiungere anche i pochi che mancano.
Ho fatto questo collage di facce vecchie, recenti, e nuove, di quando frequentavamo il Corni, per un parallelo tra oggi e piu' di 30 anni fa. Come diceva qualcuno la scorsa cena, anche se abbiamo qualche capello in meno e qualche chilo di troppo non siamo cambiati tanto.
Ciao.
enrico 59
giovedì 17 febbraio 2011
Allora si riparte.... cena 2011

Bene dopo circa due anni dalla cena precedente si riparte con l'organizzazione di una prossima cena della CLASSE, molti volevano ripeterla dopo un mese, chi dopo un anno, ma il rischio era di diventare ripetitivi.
Vi invito a rispondere alla mail che vi ho inviato o contattarmi telefonicamente per confermare la vostra presenza, c'e' stato qualcuno che ha chiesto la presenza di TUTTI, credo che non potremo deluderlo.
Per ora e' tutto......... (continua)
enrico 59
Iscriviti a:
Post (Atom)