Cerca nel blog

mercoledì 1 aprile 2009

Patrizia Curriculum

Come ha fatto Giancarlo, vi invierò un breve profilo della mia vita, noi ci siamo dovuti fin da subito abituare agli spostamenti, io dopo il collegio avevo bisogno di continuare a vivere in maniera autonoma e così per un paio di anni ho prolungato quello che era un lavoro estivo stagionale in hotel, ogni stagione un luogo diverso, poi mi sono sposata e trasferita a reggio emilia (1983), non conoscevo nessuno, un marito TIRANNO che ha mi ha lentamente fatto chiudere i contatti anche gli ultimi amici del collegio, x 2 anni ho lavorato in un'agenzia viaggi ma stare alla scrivania non mi piaceva, finalmente nel 1985 la prima supplenza come assistente tecnico di informatica all'itis di reggio, nel lavoro le cose sono migliorate, nella vita privata no, nel 1999 mi sono separata, pian piano ho riallacciato vecchie amicizie del collegio, nel 2004 ho incontrato nuovamente TOPI GRIGI, quelli che hanno fatto il biennio con me forse lo ricordano, il mio primo grande amore, nel 2005 si è trasferito a reggio e sono felice!! lo scorso anno dopo 23 anni di ITIS mi sono trasferita a ragioneria, mi trovo bene e faccio un sacco di risate, non dovrei dirlo ma, sotto lo stato ci finiscono proprio tutti.. e poi stare in mezzo ai ragazzi è divertente. Vi dirò che comunque una classe piena di risorse, idee x delle cretinate come la nostra è difficile ritrovarla, ho capito che la fantasia è la più grande delle risorse, e noi ne avevamo tanta.Un grazie tardivo a Stefano Gheduzzi che ha sacrificato una bella media x aiutarci e non voltarci mai le spalle, un calcetto a Giacomo che mi faceva sempre i dispetti, un abbraccio particolare a Loretta, la prima donna che ho incontrato il 1 ottobre 1974 all'appello x la 1A, viavio della 3Q...
un abbracico a tutti patrizia

Nessun commento:

Posta un commento